Quello che faremo e quello che vi chiediamo per rendere il vostro soggiorno più sicuro

Caro Cliente, in questo momento difficile, dopo aver avuto l’hotel chiuso per oltre 10 settimane, è nell’interesse di tutti ritornare alla normalità. La normalità per noi e per le nostre famiglie, per i nostri collaboratori e le loro famiglie, e per te. Per raggiungere questo obiettivo e permetterti di soggiornare in tranquillità e sicurezza abbiamo bisogno di fare un grande lavoro di squadra.
Noi faremo il possibile per evitare al massimo i contatti con noi e con gli altri ospiti dell’Hotel e del Ristorante.

Cosa facciamo noi
1) Dispositivi di protezione – Tutto il personale, durante le fasi con possibili contatti con te, indosserà una mascherina e si laverà e sanificherà spesso le mani; ti ricordiamo che a tutto il personale viene misurata la temperatura corporea ogni giorno prima di entrare in servizio.
2) Stazioni di disinfezione – Abbiamo attrezzato delle stazioni di disinfezione con gel antibatterico all’ingresso della struttura e all’ingresso dei servizi igienici comuni.
3) Disinfezione massima – Le camere d’Hotel vengono disinfettate ad ogni cambio cliente. Le lenzuola, gli asciugamani e tutto il bianco presente viene lavato al cambio cliente e ogni 3 giorni con lavaggio igienizzante mediante soluzione di Cloro.
4) Servizio in camera o nelle aree comuni a distanza – Abbiamo modificato la disposizione dei tavoli nelle sale ristorante e negli spazi all’aperto, oltre a ciò ti offriamo il servizio in camera per massimizzare la tua privacy.

Cosa ti chiediamo di fare
1) Check-in online – Ti chiediamo se possibile di evitare lunghe operazioni di registrazione dei tuoi documenti effettuanto il check-in online gratuito seguendo le istruzioni che ti invieremo via email
2) Rispettare le regole – Abbiamo dovuto introdurre alcune norme comuni che ti chiediamo di rispettare:

  • Comunicarci i tuoi dati personali e un numero di telefono a cui raggiungerti per eventuali comunicazioni delle autorità sanitarie
  • Rispettare la distanza personale
  • Ti verrà misurata la temperatura corporea al tuo arrivo, ti preghiamo di comunicarci eventuali sintomi influenzali o malesseri
  • Indossare la mascherina nelle aree comuni, potrai toglierla in camera se sei ospite dell’Hotel o quando sarai seduto al tavolo.
  • Sanificare le mani all’ingresso e quando lo ritieni necessario
  • Seguire le indicazioni del personale sui posti da occupare per consumare i pasti
  • Preferibilmente prenotare il tuo posto al ristorante

Cosa faremo in caso di:

  1. Presenza di un cliente con sintomi simili ad influenza – Lo inviteremo a farsi provare la febbre e in caso la temperatura sia anomala provvederemo a informare le autorità sanitarie. Il cliente verrà invitato a proseguire il suo soggiorno unicamente nella sua stanza senza contatti con altri clienti. In caso di positività al COVID-19 il cliente verrà invitato a ritornare al suo domicilio.
  2. Presenza di un collaboratore o un dipendente con sintomi simili ad influenza – Provvederemo a informare le autorità sanitarie, il dipendente sarà sospeso dal lavoro fino a scomparsa dei sintomi.