Caro Cliente, in questo momento difficile è nell’interesse di tutti ritornare alla normalità. La normalità per noi e per le nostre famiglie, per i nostri collaboratori e le loro famiglie, e per te. Per raggiungere questo obiettivo e permetterti di soggiornare in tranquillità e sicurezza abbiamo bisogno di fare un grande lavoro di squadra.
Noi faremo il possibile per evitare al massimo i contatti con noi e con gli altri ospiti dell’Hotel e del Ristorante.
Cosa facciamo noi
1) Dispositivi di protezione – Tutto il personale, durante le fasi con possibili contatti con te, indosserà una mascherina e si laverà e sanificherà spesso le mani; ti ricordiamo che a tutto il personale viene misurata la temperatura corporea ogni giorno prima di entrare in servizio. Tutto il nostro personale è dotato di Green Pass
2) Stazioni di disinfezione – Abbiamo attrezzato delle stazioni di disinfezione con gel antibatterico all’ingresso della struttura e all’ingresso dei servizi igienici comuni.
3) Disinfezione massima – Le camere d’Hotel vengono disinfettate tramite ozonizzazione ad ogni cambio cliente. Le lenzuola, gli asciugamani e tutto il bianco presente viene lavato al cambio cliente e ogni 3 giorni con lavaggio igienizzante mediante soluzione di Cloro.
4) Servizio in camera o nelle aree comuni a distanza – Abbiamo modificato la disposizione dei tavoli nelle sale ristorante e negli spazi all’aperto.
Cosa ti chiediamo di fare
1) Check-in online – Ti chiediamo se possibile di evitare lunghe operazioni di registrazione dei tuoi documenti effettuanto il check-in online gratuito seguendo le istruzioni che ti invieremo via email
2) Rispettare le regole – Abbiamo dovuto introdurre alcune norme comuni che ti chiediamo di rispettare:
Cosa faremo in caso di: